IDEA-Z- https://idea-z.it/ - è alla ricerca di un/una Assistente Operativa a supporto della Event Manager da poter inserire nell’organico.
Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:
Responsabilità principali:
Requisiti:
Cosa offre l’azienda:
NEW AURAMEETING – https://newaurameeting.it/ - è alla ricerca di una figura da poter inserire nell’organico.
Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:
Si richiede l’utilizzo di:
La nostra società, Planning Congressi Srl - provider ECM presente sul mercato da oltre 30 anni - con sede a Bologna, sta ricercando una risorsa da coinvolgere in una delle Business Unit Operative a riporto diretto del Responsabile di BU, che si occupi di:
La risorsa lavorerà in autonomia sulle commesse di più semplice gestione, e in team per le commesse più strutturate.
Requisiti
Settore:Commercio settore terziario
Impegno:Full Time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00).
La forma di collaborazione sarà proposta in sede di colloquio.
Sede di lavoro:Bologna, con possibilità di smart working per alcuni giorni a settimana.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Gli/le Interessati/e possono inviare il proprio Curriculum Vitae a: v.grotti@planning.it
STUDIO VISIO– https://www.studiovisio.it/ è alla ricerca di una figura da poter inserire nell’organico
Di seguito alcuni dettagli della job description:
La figura si occuperà di:
Kassiopea Group - https://www.kassiopeagroup.com/ - è alla ricerca di un/una Event Junior Executive da poter inserire nell’organico.
Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:
Requisiti:
Responsabilità:
Qualifiche:
REGIA CONGRESSI - https://www.regiacongressi.it/ - è alla ricerca un/una Project Leader di comprovata esperienza con responsabilità e requisiti sotto elencati:
Responsabilità principali:
Requisiti:
Cosa offre l’azienda:
Valuteremo unicamente candidature corredate di CV e/o di lavori precedenti che dimostrino le competenze e l’esperienza richieste per il ruolo e nel settore specifico (eventi/formazione medico-scientifica).
Stiamo ricercando un/a neolaureato/a interessato/a a svolgere una prima esperienza lavorativa nell’ambito Risorse Umane come Team Coordinator.
Gli obiettivi sono orientati all'apprendimento e allo sviluppo delle seguenti competenze:
1. Supporto ai processi di selezione e reclutamento
Obiettivo: assistere il team nella gestione del processo di selezione, occupandosi di attività come lo screening dei CV, la pianificazione dei colloqui, la gestione delle comunicazioni con i candidati.
2. Aggiornamento delle informazioni del personale
Obiettivo: aggiornare e gestire le informazioni del personale nei database aziendali, assicurando che i dati siano accurati e aggiornati.
3. Assistenza nelle attività di formazione
Obiettivo: supportare l’organizzazione e il monitoraggio di programmi di formazione come il corso della sicurezza o HACCP, confrontandosi con l’ente promotore per l’attivazione.
4. Supporto alla gestione amministrativa
Obiettivo: fornire supporto nell’elaborazione delle lettere di incarico e nelle comunicazioni sul portale del lavoro.
5. Coinvolgimento nei progetti
Obiettivo: partecipare a progetti specifici, con lo scopo di imparare nuove nozioni anche nel mondo degli eventi supportando le varie divisioni aziendali.
6. Gestione della documentazione aziendale
Obiettivo: assistere il team nella gestione e archiviazione della documentazione relativa al personale garantendo la riservatezza e l'organizzazione dei file.
Questi obiettivi sono pensati per dare al/alla tirocinante un'esperienza formativa completa, che gli permetta di acquisire competenze pratiche e di conoscere i vari aspetti della funzione HR con l'obiettivo di assunzione al termine dello stage.
Principali attività:
• Screening e Selezionare dei CV
• Supportare la selezione di hostess, steward e interpreti per eventi svolgendo colloqui in presenza
• Gestire il gestionale aziendale relativo alle risorse: compilazione e controllo del profilo, caricamento ordini clienti, creazione job posting e chiusura dei vari turni creati
• In base alla tipologia di evento e cliente selezionare la risorsa giusta
• Creazione delle lettere di incarico per il personale
• Comunicare all’ITL il rapporto di lavoro del personale
• Gestire in maniera autonoma i clienti creando preventivi, conferma d’ordine e fattura
• Supportare inoltre la divisione delle “segreterie organizzative” e quella dell’ “organizzazione di eventi”
Sede
Milano (zona Amendola)
Tipo contratto
Tirocinio Post Laurea
Settore
servizi
Area aziendale
risorse umane, formazione
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook ed Excel in particolare)
- Fluente conoscenza della lingua inglese più una seconda lingua straniera (spagnolo preferibile)
Una persona proattiva e dinamica, con ottime capacità comunicative e con tanta voglia di imparare e lavorare in team!
Lingue straniere
E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue
Titolo di studio
Laurea (primo livello)
Area disciplinare
economico-statistico,politico-sociale,giuridico,insegnamento
Tipo candidato
Neolaureato
Disponibilità al trasferimento
Non richiesta
Disponibilità trasferimento all'estero
Non richiesta