Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana

Offerte lavoro dai soci

Posizioni aperte

Attitudine lavorative per:

  • Preparazione preventivi, emissione fatture e registrazione fatture formato elettronico e cartaceo;
  • Gestione di tutta la contabilità clienti e fornitori;
  • Addetto alle attività organizzative dei viaggi di lavoro – hotel, mezzi;
  • Gestione generale del personale;
  • Svolgimento basilare di segreteria;
  • Gestione della clientela, in particolare rapporto con gli espositori per stand e arredi.

 Lingue richieste:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

 Caratteristiche richieste:

  • Predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Capacità organizzative;
  • Capacità di risoluzione dei problemi;
  • Flessibilità ad orari straordinari;
  • Dinamismo e praticità;

 Conoscenze informatiche:

  • Microsoft Office Word
  • Microsoft Office Excel

 Non necessario:

  • Minima conoscenza di Photoshop
  • Minima conoscenza di Illustator

Se il candidato avrà l'esperienza, il contratto iniziale sarà di un full-time per sostituzione maternità, ma verrà valutato sicuramente un futuro affiancamento.

I nostri uffici si trovano nel comune di Casalnuovo di Napoli.

Allestimenti Tonino Tene - Scheda Socio
Via Seneca 41
Casalnuovo di Napoli

Invia CV

New Aurameeting - https://newaurameeting.it/ - è alla ricerca di uno stagista da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Stage di 4 mesi (retribuito) – orario dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30.
  • Richiesta conoscenza lingua inglese e dei basilari pacchetti office.
New Aurameeting - Scheda Socio
Via Rocca D'anfo 7
Milano

Invia CV

Un Operations Manager che dovrà occuparsi, tra l'altro, delle seguenti attività:
- ideazione di allestimenti per eventi (convention aziendali, stand fieristici, lanci di prodotto, espositori, etc.), gestendo le fasi di renderizzazione del concept e creazione del progetto tecnico
- conduzione di sopralluoghi tecnici
- realizzazione di progetti di fotoinserimento

 Si richiedono:

- padronanza nell'utilizzo di AutoCad e della Adobe Creative Suite
- grande capacità di utilizzo dei principali programmi di modellazione 3D
- attitudine proattiva e orientata al problem solving
- capacità di lavorare autonomamente all’interno di un team
- capacità di relazionarsi con colleghi e clienti
- residenza a Milano o nelle immediate vicinanze
- esperienza documentata in ruoli analoghi di almeno 3-5 anni

 La conoscenza dell’inglese costituirà elemento preferenziale. La retribuzione sarà proporzionale all’esperienza e alle competenze.

PR Factory - Scheda Socio
Via Paolo Lomazzo 58
Milano

Invia CV

Requisiti:

- Realizzare strategie efficaci per sviluppare i brand sui social network

- Creare contenuti originali per canali social e blog aziendali

- Creare e condurre campagne pubblicitarie sui principali social network

- Analizzare i dati e le metriche da cui trarre indicazioni per la gestione dei social

- Gestire la suite Business Manager

La conoscenza dell'inglese e degli strumenti di web marketing costituiranno elemento preferenziale.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.

Si richiede esperienza documentata in ruolo analogo di 3-5 anni e la residenza a Milano o nelle immediate vicinanze.

PR Factory - Scheda Socio
Via Paolo Lomazzo 58
Milano

Invia CV
Candidati ora