Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana

Offerte lavoro dai soci

Posizioni aperte

My Meeting -  https://www.mymeetingsrl.com/ - è alla ricerca di un collaboratore per la gestione degli Educational Grant da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Si valuta anche stage purché escano con una base del mestiere
My Meeting - Scheda Socio
Via 1 Maggio, 33/35
Ozzano Dell'emilia

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STUDIO VISIOhttps://www.studiovisio.it/ è alla ricerca di una figura da poter inserire nell’organico

Di seguito alcuni dettagli della job description:

  • Sede: Largo Michele Liverani, 20 Firenze
  • Figura da inserire nella Segreteria Commerciale

 La figura si occuperà di:

  • Gestione delle richieste
  • Elaborazione dei preventivi e dei rapporti con i clienti per la progettazione e svolgimento del lavoro
  • Eseguire il lavoro on site
  • Ricerca di nuovi clienti e di nuove opportunità di business
  • La figura sarà coordinata dalla Responsabile di Segreteria 
Studio Visio - Scheda Socio
Largo Michele Liveram, 12
Firenze

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MI&T -  https://www.mitcongressi.it/ è alla ricerca di una figura da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Sede: Centro Direzionale Bolomnia, Via Guelfa 5, Bologna
  • Figura da inserire nella segreteria organizzativa

      Si richiedono:

  • residenza su Bologna o nelle immediate vicinanze
  • esperienza, anche Junior
MI&T Organizzazione Congressi - Scheda Socio
Viale Carducci, 50
Bologna

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New Aurameeting - https://newaurameeting.it/ - è alla ricerca di uno stagista da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Stage di 4 mesi (retribuito) – orario dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.30.
  • Richiesta conoscenza lingua inglese e dei basilari pacchetti office.
New Aurameeting - Scheda Socio
Via Rocca D'anfo 7
Milano

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Non Solo Meeting -  https://www.nsmcongressi.com/ - è alla ricerca di uno stagista da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Tirocinio remunerato in base alle normative vigenti, a seguire contratto part time/full time.
  • La figura si occuperà di:
  1. Contatti con i congressisti e partecipanti per pianificazione viaggi
  2. Supporto in sede evento
  3. Gestione piani volo/treni e trasferimenti
  4. Gestione pratiche AIFA/ECM
  5. Gestione web meeting e webinar
  • Conoscenze richieste: Pacchetto Office (Word, Excel, PPT).
Non Solo Meeting - Scheda Socio
Via C. Battisti 31
Pescara

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Kassiopea Group - https://www.kassiopeagroup.com/ - è alla ricerca di un/una Event Junior Executive da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Sede: Via San Tommaso D'Aquino 20 Cagliari
  • Contratto: Inquadramento contrattuale possibilmente con partita IVA
  • La risorsa verrà inserita all'interno di un team già strutturato e si occuperà della pianificazione organizzazione di eventi e/o servizi
  • Possibilità di lavorare da remoto 

Requisiti:

  • Uno/una Event Junior Executive che abbia esperienza pregressa nella organizzazione di eventi
  • Ottime capacità organizzative, leadership e problem solving;
  • Capacità di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze e flessibilità di orari sotto evento;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita la conoscenza di altre lingue straniere;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Responsabilità:

  • Gestione e pianificazione

Qualifiche:

  • Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta, con basi di marketing e comunicazione.
  • Inglese livello B1
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Kassiopea Group - Scheda Socio
Via Stamira 10
Cagliari

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My Meeting -  https://www.mymeetingsrl.com/ - è alla ricerca di una Junior Project Leader da poter inserire nell’organico.

Di seguito inoltriamo alcuni dettagli della job description:

  • Contratto di assunzione dal 2 settembre 2024
  • Si valuta anche opportunità di stage purché escano con una base del mestiere
My Meeting - Scheda Socio
Via 1 Maggio, 33/35
Ozzano Dell'emilia

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Stiamo ricercando un/a neolaureato/a interessato/a a svolgere una prima esperienza lavorativa nell’ambito Risorse Umane come Team Coordinator.

Gli obiettivi sono orientati all'apprendimento e allo sviluppo delle seguenti competenze:

1. Supporto ai processi di selezione e reclutamento
Obiettivo: assistere il team nella gestione del processo di selezione, occupandosi di attività come lo screening dei CV, la pianificazione dei colloqui, la gestione delle comunicazioni con i candidati.

2. Aggiornamento delle informazioni del personale
Obiettivo: aggiornare e gestire le informazioni del personale nei database aziendali, assicurando che i dati siano accurati e aggiornati.

3. Assistenza nelle attività di formazione
Obiettivo: supportare l’organizzazione e il monitoraggio di programmi di formazione come il corso della sicurezza o HACCP, confrontandosi con l’ente promotore per l’attivazione.

4. Supporto alla gestione amministrativa
Obiettivo: fornire supporto nell’elaborazione delle lettere di incarico e nelle comunicazioni sul portale del lavoro.

5. Coinvolgimento nei progetti
Obiettivo: partecipare a progetti specifici, con lo scopo di imparare nuove nozioni anche nel mondo degli eventi supportando le varie divisioni aziendali.

6. Gestione della documentazione aziendale
Obiettivo: assistere il team nella gestione e archiviazione della documentazione relativa al personale garantendo la riservatezza e l'organizzazione dei file.

Questi obiettivi sono pensati per dare al/alla tirocinante un'esperienza formativa completa, che gli permetta di acquisire competenze pratiche e di conoscere i vari aspetti della funzione HR con l'obiettivo di assunzione al termine dello stage.

Principali attività:
• Screening e Selezionare dei CV
• Supportare la selezione di hostess, steward e interpreti per eventi svolgendo colloqui in presenza
• Gestire il gestionale aziendale relativo alle risorse: compilazione e controllo del profilo, caricamento ordini clienti, creazione job posting e chiusura dei vari turni creati
• In base alla tipologia di evento e cliente selezionare la risorsa giusta
• Creazione delle lettere di incarico per il personale
• Comunicare all’ITL il rapporto di lavoro del personale
• Gestire in maniera autonoma i clienti creando preventivi, conferma d’ordine e fattura
• Supportare inoltre la divisione delle “segreterie organizzative” e quella dell’ “organizzazione di eventi”

Sede

Milano (zona Amendola)

Tipo contratto

Tirocinio Post Laurea

Settore

servizi

Area aziendale

risorse umane, formazione

Requisiti tecnici e conoscenze informatiche

- Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook ed Excel in particolare)
- Fluente conoscenza della lingua inglese più una seconda lingua straniera (spagnolo preferibile)

Una persona proattiva e dinamica, con ottime capacità comunicative e con tanta voglia di imparare e lavorare in team!

Lingue straniere

E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue

  • Inglese: ottimo (C2)
  • Italiano: ottimo (C2)

Titolo di studio

Laurea (primo livello)

Area disciplinare

economico-statistico,politico-sociale,giuridico,insegnamento

Tipo candidato

Neolaureato

Disponibilità al trasferimento

Non richiesta

Disponibilità trasferimento all'estero

Non richiesta

 

NEXTEVENT - VIGANOTTI EVENTS - Scheda Socio
Via Desiderio da Settignano 26*
Milano

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