Studioesse è punto di riferimento in Italia per i grandi eventi istituzionali, associativi e corporate, fornendo consulenza organizzativa e soluzioni logistiche e tecnologiche per la gestione di migliaia di partecipanti.
Una struttura che è presente ed operativa, tramite le proprie sedi di Aversa, Roma e Milano, su tutto il territorio nazionale e che è capace di assolvere al proprio interno a tutte le fasi di lavorazione di un congresso, creative ed organizzative, in grado quindi di assicurare ai propri clienti la comodità, l’affidabilità e l’efficienza di avere un unico interlocutore per ogni esigenza relativa all’evento.
Può vantare un’expertise ultradecennale in organizzazione di eventi e congressi all’interno di siti museali e archeologici, complessi monumentali, palazzi storici e teatri d’opera, nelle principali città d’arte italiane.
Con il supporto della propria divisione marketing, Liquida adv, elabora inoltre progetti di comunicazione ambiziosi e unconventional specificatamente rivolti alla promozione degli eventi, favorendone così una partecipazione in target.
I suoi punti di forza sono l’altissima specializzazione sul prodotto congressuale e la capacità di innovare continuamente propri servizi.
Attraverso la creazione del format MEETING SENZA FRONTIERE, del quale cura direttamente la regia, studioesse ha riconvertito gli eventi in vere e proprie produzioni di tipo televisivo, fruibili in modalità live ed in streaming su piattaforme web dedicate e implementate sulle specifiche esigenze di suoi clienti.
Studioesse è anche:
• agenzia di comunicazione e marketing specializzata in grafica, strategia digitale, advertising, editoria, produzioni video, progettazione e produzione allestimenti fieristici e congressuali;
• tour operator e agenzia di viaggi;
• provider ECM accreditato dal Ministero della Salute per l’erogazione dei crediti formativi;
Azienda associata a:
Federcongressi&Eventi Assoeventi Confindustria
Unione Industriali Napoli Confindustria Caserta
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 20121:2013.