Prisma Eventi nasce grazie all’intraprendenza e alla passione di un gruppo di giovani professionisti nel settore degli eventi.
Il nome “Prisma” viene scelto poiché, proprio come un prisma presenta molteplici sfaccettature e utilizzi, così come ogni evento si diversifica dal precedente per intento, forma, e modalità.
I fondatori di Prisma Eventi si conoscono durante gli studi e, dopo molteplici esperienze lavorative ognuno nel settore di appartenenza, decidono di mettere a frutto le proprie competenze e la propria creatività, fondando quindi la società. Questa agenzia viene fondata con l’obiettivo di offrire servizi innovativi e di alta qualità nel campo dell’organizzazione di eventi, meeting e congressi (MICE).
Grazie alla costante dedizione ed impegno, Prisma Eventi cresce rapidamente, con centinaia di eventi alle spalle diventando una delle agenzie di eventi più innovative in ambito di tecnologia e sostenibilità.
Oggi l’azienda conta su un team caratterizzato da professionisti under 30 altamente qualificati e collabora con diversi partner nel settore degli eventi a livello nazionale e internazionale. Prisma Eventi è sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità all’interno di una meeting Industry in continua evoluzione.