Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana
PR Factory allestimenti esterni per Milano Music Week
PR Factory gala dinner
PR Factory special events
PR Factory design
PR Factory details
PR FACTORY
Organizzazione congressi ed eventi e Provider ECM

Siamo uno studio di comunicazione integrata d'azienda; ci definiamo “factory” perché oltre alla creatività e alla progettazione realizziamo in-house gran parte dei progetti che sviluppiamo.

Le nostre sedi sono a Milano e a Lecce; siamo operativi in tutta Italia sia come organizzazione indipendente sia come corrispondente di agenzie estere.

Gestiamo ogni elemento della comunicazione con cui sviluppare il business aziendale: eventi, eventi digitali, social media management, siti web, app, SEO, corporate identity, stampa 3D, grafica, restyling di ambienti.

Ciò che ci distingue è la capacità di ascolto verso tutti gli interlocutori: l’esperienza ci ha insegnato che quanto più tempo “perdiamo” nello studio e nella pianificazione, tanto più ne guadagniamo in fase di delivery.

PR Factory
Via Paolo Lomazzo 58
Milano
0236516720
Sito Web
Contatta il socio
Posizioni aperte

Un Operations Manager che dovrà occuparsi, tra l'altro, delle seguenti attività:
- ideazione di allestimenti per eventi (convention aziendali, stand fieristici, lanci di prodotto, espositori, etc.), gestendo le fasi di renderizzazione del concept e creazione del progetto tecnico
- conduzione di sopralluoghi tecnici
- realizzazione di progetti di fotoinserimento

 Si richiedono:

- padronanza nell'utilizzo di AutoCad e della Adobe Creative Suite
- grande capacità di utilizzo dei principali programmi di modellazione 3D
- attitudine proattiva e orientata al problem solving
- capacità di lavorare autonomamente all’interno di un team
- capacità di relazionarsi con colleghi e clienti
- residenza a Milano o nelle immediate vicinanze
- esperienza documentata in ruoli analoghi di almeno 3-5 anni

 La conoscenza dell’inglese costituirà elemento preferenziale. La retribuzione sarà proporzionale all’esperienza e alle competenze.

Requisiti:

- Realizzare strategie efficaci per sviluppare i brand sui social network

- Creare contenuti originali per canali social e blog aziendali

- Creare e condurre campagne pubblicitarie sui principali social network

- Analizzare i dati e le metriche da cui trarre indicazioni per la gestione dei social

- Gestire la suite Business Manager

La conoscenza dell'inglese e degli strumenti di web marketing costituiranno elemento preferenziale.

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza.

Si richiede esperienza documentata in ruolo analogo di 3-5 anni e la residenza a Milano o nelle immediate vicinanze.