Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana
Divisione Eventi
 Divisione staff eventi
Segreteria organizzativa
Hostess
Welcoming
Crew
Catering
Photobooth
Entertainment
NEXTEVENT - VIGANOTTI EVENTS
Organizzazione congressi ed eventi e Provider ECM

All in One! 

We will be your crush for your next events!

Siamo nati procurando le hostess e gli steward più preparati e competenti.
Siamo cresciuti fornendo un servizio di segreteria organizzativa impeccabile.

Forti di questa esperienza e consapevoli di avere nel nostro DNA la capacità di fare la differenza
per i nostri clienti, abbiamo buttato il cuore oltre l'ostacolo!

Così è nata la nostra divisione eventi: noi la chiamiamo boutique perché ti ascoltiamo e
progettiamo insieme un modo unico per valorizzare l’immagine della tua azienda.
Attraverso l’evento studiato apposta per te, siamo certi che comunicherai ciò che avevi proprio
immaginato.
Come?
Ci prenderemo cura di te, coccoleremo i tuoi ospiti e sapremo emozionare per lasciare un ricordo
straordinario da custodire nel tempo.

Organizzazione eventi: challenge, ambition and only good vibes!

Sappiamo ascoltarti e trasformiamo le tue esigenze in risultati concreti.

Progettiamo insieme a te qualsiasi manifestazione, evento aziendale, fiera o congresso, fornendo tutti i servizi necessari per trasformarla in un successo con:

  • Co-progettazione dell’evento
  • Sviluppo del concept creativo
  • Contatto e gestione dei fornitori
  • Scouting location
  • Servizi Catering
  • Allestimenti
  • Intrattenimento
  • Creazione e realizzazione grafiche di tutti i materiali
  • Gestione pratiche permessi comunali
  • Gestione transfer ospiti
  • Prenotazioni alberghi e rooming list
  • Assistenza pre, durante e post evento
  • Supporto foto e video + post-produzione
  • Creazione di comunicati e divulgazione cartelle stampa
  • Servizi logistici vari

 

Segreteria Organizzativa: pensiamo noi a tutto

Ci piace e lo facciamo con passione.

Ogni livello di difficoltà è affrontato come una sfida e un traguardo da raggiungere con grinta e dedizione.

Togliere i problemi dalla tua scrivania è il nostro hobby preferito.

  • Realizzazione grafica di save the date e di inviti
  • Invio inviti
  • Gestione RSVP e follow up
  • Recall
  • Report e aggiornamenti in tempo reale
  • Info point
  • Assemblaggio, confezione e preparazione dei materiali da consegnare all’evento
  • Gestione e coordinamento degli ospiti
  • Organizzazione transfer ospiti
  • Prenotazioni alberghi e rooming list
  • Assistenza pre, durante e post evento

Personale per eventi - divisione NextEvent 

Dinamica, energica e ricca di entusiasmo, la nostra agenzia di hostess e steward a Milano è così.
Efficiente, veloce e simpatico è il team dedicato agli eventi.

I nostri collaboratori sono proattivi, cortesi, formati e pronti a risolvere ogni difficoltà col sorriso. Perché il sorriso è il biglietto da visita di ogni azienda che si deve presentare al pubblico.

  • Ricerca e selezione con colloqui di persona
  • Prova in lingua
  • Formazione sulle specifiche fornite dalla tua azienda e sugli ultimi adempimenti
  • Coordinamento e gestione operativa del personale sul campo
  • Risoluzione tempestiva di contrattempi
  • Adempimento degli aspetti amministrativi (assicurazione dei collaboratori, obblighi di legge, permessi comunali, etc)
 
NEXTEVENT - VIGANOTTI EVENTS
Via Desiderio da Settignano 26*
Milano
0297378833
Sito Web
Contatta il socio
Posizioni aperte

Viganotti Events, con sede a Milano, cerca una figura che si possa occupare di segreterie organizzative di alto livello. 

La richiesta è per una persona che abbia ottime doti comunicative, sia per telefono, che per mail, con una conoscenza della lingia inglese molto alta.

Disponibilità immediata ed esperienza nel settore.

La nostra azienda è aperta a qualunque tipo di contratto, essendo in fase di ricerca. 

Chiunque fosse interessato può inviare il cv e richiedere info a nextevent@nextevent.it

Grazie!