Biomedical Technologies, costituita nel 1981 opera nel settore dell’organizzazione di congressi, corsi di formazione professionale, eventi e manifestazioni dell’area medico-scientifica.
La Società opera con due sedi, Cagliari e Roma ed é sin dal 2000 Provider accreditato presso il Ministero della Salute per l’assegnazione dei crediti formativi agli operatori sanitari del programma Educazione Continua in Medicina (ECM).
La decennale esperienza nel settore congressuale Nazionale ed Internazionale di eventi grandi e piccoli ha evidenziato come per operare in un settore altamente specializzato come quello dei congressi medici internazionale sia fondamentale un team di i figure professionali altamente qualificate .
Sin dalla sua fondazione scopo primario dell’attività sociale è sempre stato quello di offrire un prodotto globale caratterizzato da elevati contenuti scientifici e standard qualitativi dei servizi offerti.
La Biomedical Technologies Srl investe costantemente in risorse umane ed economiche al fine di realizzare un Sistema di Qualità applicato in tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un prodotto sempre in grado di soddisfare i suoi fruitori.
Dalla fase di progettazione a quella di erogazione, il Sistema di Gestione Qualità trova applicazione sull’interezza delle attività svolte dalla società e viene implementato mediante un continuo controllo degli standard raggiunti, adeguando i risultati alle nuove esigenze del mercato e dei suoi operatori.
Biomedical Technologies é certificata ISO 9001 settori E35(servizi) e E37 (formazione) dall’Istituto di Certificazione CERTIQUALITY dal 2003.