Torino Incontra nasce per volontà della Camera di Commercio di Torino con l'obiettivo di fare della città - già apprezzata meta turistica - una presenza importante nel panorama europeo della congressualità.
Espressione di vivacità e innovazione tecnologica, il Centro coniuga i più attuali standard di sicurezza alla massima funzionalità strutturale, offrendo un'accoglienza che si distingue per eleganza e professionalità.
A pochi minuti dalle stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Caselle, è servito da comodi parcheggi pubblici, tra cui l'adiacente struttura di Piazza Valdo Fusi, in grado di ospitare 600 auto.
Se a tutto ciò si aggiunge la possibilità di uno shopping esclusivo, la vicinanza di alberghi prestigiosi e di musei di fama internazionale, si capisce come Torino Incontra riesca a fare di ogni evento un evento speciale.
Torino Incontra risponde alle più articolate richieste del mercato offrendo esperienza, competenza e servizi.
GLI SPAZI
Concepite per ospitare meeting e congressi, le sale di Torino Incontra rispondono al meglio alle esigenze più comuni e alle richieste più specifiche, garantendo sempre un servizio impeccabile. Le Sale Cavour, Giolitti e Einaudi offrono rispettivamente 308, 161 e 99 posti, la Sala Sella - dotata di sistema automatico di ripresa - permette di collegarsi in videoconferenza con possibilità di intervento da tutti i 57 posti in sala.
Due sono le aree polifunzionali maggiori, il suggestivo Foyer e l'ampia Torino Hall: entrambe adatte ad ospitare mostre, esposizioni, servizi catering, concerti ed eventi conviviali.
Consigli di Amministrazione, incontri riservati, corsi di formazione e riunioni di lavoro trovano il loro spazio ideale nelle Sale Mollino, Antonelli e Juvarra che dispongono rispettivamente di 15, 12 e 10 posti configurati a conferenza.
La Reception centrale, particolarmente attrezzata, è un vero e proprio punto di coordinamento, organizzazione ed accoglienza. Sono inoltre presenti numerosi spazi segreteria validi supporti per i grandi congressi - e due zone bar predisposte per essere allestite secondo le diverse richieste, il tutto circondato da funzionali aree comuni e dalle vetrine espositive.