Rome Marriott Park Hotel è situato in un’area residenziale a metà strada tra l’aeroporto internazionale di Roma Leonardo da Vinci ed il centro città ed è facilmente raggiungibile in auto o dall’aeroporto con le navette.
Rome Marriott Park Hotel dispone in totale di 601 camere e suite in stile classico italiano. Ogni camera è dotata del “Nuovo Letto Marriott Revive ® Collection”, un letto lussuoso, caratterizzato da materassi più confortevoli, soffici lenzuola, cuscini aggiuntivi e da morbidi piumini d’oca che sostituiscono il tradizionale copriletto. Tutte le camere hanno 2 bagni in marmo con doccia e vasca separate; la linea cosmetica per l’igiene personale e la cura del corpo è firmata Aromatherapy. Inoltre, le Suite e le Suite Presidenziali hanno delle vere e proprie ‘sale da bagno’ decorate con marmi italiani.
L'hotel dispone di sale congressuali e spazi polifunzionali in grado di ospitare fina a 7.000 persone con una sala plenaria da 3.000 persone e spazi espositivi di 11.000 mq. È uno dei centri congressuali più grandi d’Europa. Il catering a disposizione delle manifestazioni è in grado di servire migliaia di persone allo stesso tempo con la cura di un gourmet.
Disponibile un ampio parcheggio custodito 24 ore a pagamento.