Nell’elegante quartiere Parioli, il Radisson Blu GHR Rome nasce dalla completa ristrutturazione e unione di due strutture storiche e iconiche capitoline: il Grand Hotel Ritz e l’Hotel Regent.
Oggi il Radisson Blu GHR Rome, 4* si distingue per la qualità e la varietà dei servizi rivolti alle aziende e, grazie al moderno centro congressi accoglie meeting, riunioni, ricevimenti ed eventi.
Le 280 camere, di cui 19 junior suite e suite e 2 suite presidenziali, tutte di generose dimensioni e dallo stile contemporaneo offrono tutti i comfort.
Il Centro Congressi:
si sviluppa su due piani ed è composto da 5 sale meeting, alcune delle quali con luce naturale, e la sala principale ospita fino a 180 persone a platea. Per banchetti e ricevimenti fino a 250 persone la cornice perfetta è offerta dall’Holiday il ristorante immersivo dall’ambiente di design pensato proprio per accogliere questa tipologia di eventi.
Tutte le sale meeting sono tecnologicamente attrezzate e cablate e gli spazi possono essere adattati per ospitare diverse tipologie di allestimento.