Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana
M9 DISTRICT
Destinazioni e sedi

M9 District

Le Location

M9 District gestisce il nuovo polo culturale e progetto di rigenerazione urbana di Venezia Mestre, ispirato a esperienze internazionali. M9 ha spazi molti diversi, adatti ad ogni tipo di esigenza. Scoprili con noi!

 

Il Chiostro
Un ex convento cinquecentesco restaurato diventa oggi una nuova piazza per la città e una cornice suggestiva per eventi e iniziative culturali.
Con la sua spaziosa corte interna, il Chiostro rappresenta un luogo d’incontro unico che ha mantenuto intatto il fascino della sua architettura storica grazie a un restauro di tipo conservativo.

 

NEL MUSEO:

Auditorium "Cesare De Michelis"
Dotato di schermo 4k e di una platea con 188 posti, l’Auditorium “Cesare De Michelis” è il luogo ideale per proiezioni cinematografiche, conferenze, convegni, concerti e spettacoli teatrali. Non mancano wi-fi, prese di corrente per ricaricare i dispositivi mobili e postazioni per persone con ridotta capacità motoria.
La cabina regia permette di regolare audio, video e luci della sala, di trasmettere in streaming sui social network e di remotizzare il segnale in altro locale di M9, in caso di eventi con pubblico superiore ai posti disponibili.

 

Il Terzo Piano
Il Terzo Piano di M9 - Museo del ’900 è dedicato alle esposizioni temporanee del museo. Con i suoi 1400 metri quadri, offre la possibilità di organizzare esperienze uniche ed eventi esclusivi, come cene di gala, feste aziendali, showcase e conferenze.

 

 

M9Lab

Uno spazio versatile, adatto a seminari, conferenze stampa, workshop e attività di team-building, M9Lab ha una capienza di 50 posti a sedere.

 

M9Cube

Con i suoi 75 posti a sedere, M9Cube è la location ideale per workshop e seminari.

 

Foyer
Con 70 posti a sedere di fronte al Bookshop di M9 - Museo del '900, è il contesto giusto per conferenze stampa, presentazioni prodotti, salotti culturali, reading networking e piccoli aperitivi.

 

 

NEL BUSINESS CENTER M9

M9Loft
La sala, dotata di 50 sedie con scrittoio ribaltabile, si trova all’interno della splendida cornice del Chiostro cinquecentesco di M9, in un perfetto connubio tra architetture storica e moderna. Disponibile su prenotazione per attività di formazione e per eventi associativi e aziendali.

 

 

M9 District
SESTIERE DORSODURO
VENEZIA
Sito Web
Contatta il socio