Associazione Nazionale della Meeting Industry italiana

I KEYNOTE SPEAKER

I KEYNOTE SPEAKER
Scopri

VISION LECTURE

Venerdì, 24 marzo

Ore 11.30 – 12.30

ALEX BELLINI

 Alex Bellini è un esploratore italiano, diventato noto al pubblico per le sue imprese estreme, tra cui le traversate oceaniche a remi, in solitaria e in completa autonomia.

Con oltre 400 talks in quattro continenti e tre partecipazioni a TEDx Talks, è uno dei nomi più conosciuti nel settore dei public speaker.

Le sue presentazioni sono il risultato di studio e di formazione, nonché di esperienze dirette raccolte nel corso della  sua vita di avventuriero ed esploratore. Come keynote speaker, Alex coinvolge ogni individuo creando l’analogia tra le sue avventure e le sfide che quotidianamente chiunque deve affrontare, sottolineando come la pianificazione e preparazione, l’analisi proattiva del rischio, la determinazione, la flessibilità e la leadership personale siano ingredienti fondamentali per sopravvivere e prosperare in un ambiente volatile, incerto, complesso e ambiguo.

Accompagnato da una ricca collezione di immagini e clip video, Alex crea un ponte tra il fascino estremo delle sue avventure e la vita “ordinaria” spiegando come ciò che sembra essere una avventura solitaria è, al contrario, il lavoro di un team.

Per info: http://it.alexbellini.com/

 

GOOD MORNING SESSION

Sabato, 25 marzo

Ore 09.00 – 09.45

ANDREA FAVARETTO

Andrea Favaretto, si occupa di coaching, e formazione attraverso il suo metodo del “Successo senza Sforzo”.

È Trainer e Coach in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con la Society of NLP® di Richard Bandler e John La Valle.

Ha avuto la possibilità di arrivare al grande pubblico grazie a programmi TV “Cambio vita…mi ha lasciato” (SkyUno), “TeenManager” (RAI2), “105nonSTOP” (RADIO 105) e “Come mi vorrei” (ITALIA1).

Sono passati più di vent’anni da quando ha mosso i primi passi nella formazione, come allievo, come trainer, come coach.

L’idea che ognuno di noi possa prendere in mano la propria vita, il proprio tempo, e farne qualcosa che lo appassiona e lo rende felice lo ha sempre guidato nel trovare nuovi strumenti, nuove strade.

Durante i corsi dell’Unconventional Coaching School®, nei sui libri, nei video, uso la PNL come strumento per andare oltre la PNL, per mostrare alle persone un altro punto di vista, che li porta a vedere e sentire quello che non avevano visto e percepito prima: come raggiungere risultati nella vita, nel lavoro, nelle relazioni, con semplicità e senza sforzo.

Per info: http://www.andreafavaretto.com/