Update

PALAVELA: IL CENTRO CONGRESSI DI RIVA DEL GARDA SI AMPLIA CON L’AGGIUNTA DI 2.000 mq VISTA LAGO

Conciliare al meglio business e sostenibilità: è questa una delle linee guida che hanno portato alla realizzazione del nuovo PalaVela, l’ampliamento del Centro Congressi esistente, situato nel cuore della città di Riva del Garda sulle sponde del lago.

Integrata col territorio circostante
La nuova location prende il nome di PalaVela proprio per la sua capacità di diventare un tutt'uno col territorio rivano, che regala una scenografia naturale unica.
Fiore all’occhiello sono i Giardini all'Italiana, direttamente antistanti il Centro Congressi, che permettono di godere del paesaggio durante i momenti conviviali e di networking organizzati in fascia lago.

Venue innovativa, flessibile e funzionale
Una struttura moderna ed eco-friendly, tanto nella sua concezione e realizzazione, come anche nella gestione degli spazi; una location ideale per ospitare piccoli e grandi eventi all’interno di ambienti accoglienti e funzionali.
Il PalaVela mette a disposizione della meeting industry una superficie complessiva di 2000 metri quadrati in grado di garantire la massima flessibilità e funzionalità, trasformandosi in location perfetta per eventi con una platea fino a 1400 posti, per una cena di gala fino a 1000 ospiti o con un allestimento a banchi di scuola fino a 400 persone.
Versatilità e servizi tecnici innovativi e all'avanguardia completano l'appeal del PalaVela, che risulta così la location ideale per ogni tipologia di evento.

Con questo ampliamento il Centro Congressi di Riva del Garda offre oggi una sala plenaria da 900 posti, 2 aree polifunzionali (il PalaVela e il Palameeting) per un totale di 4.700 metri quadrati e 6 sale modulari per complessivi 600 posti con capienze diverse, da 30 a 250 posti, riconfermandosi come unica venue per grandi eventi direttamente affacciata sulle rive dello scenografico lago di Garda.

Per info: http://www.rivadelgardafierecongressi.it/