Update

Master in Meeting Management

Master in Meeting Management

Palazzo di Varignana ha ospitato la chiusura della ventesima edizione del master in Gestione, Organizzazione e Marketing degli Eventi.

Con le presentazioni dei project work degli Allievi, in rampa di lancio per la carriera nell'organizzazione eventi, si è chiusa la ventesima edizione del Master in Meeting Management, il percorso formativo più longevo di Professional Datagest e patrocinato da Federcongressi&eventi, l'Associazione nazionale della meeting industry italiana.

L’evento di chiusura di questa ventesima edizione del Master si è svolto il 20 aprile nella splendida location di Palazzo di Varignana, vero e proprio gioiello del turismo congressuale italiano. A dare il via alle presentazioni dei progetti i saluti di Simona Lollini, Marketing Revenue di Palazzo di Varignana, e l’augurio della Direttrice di Professional Datagest, Vilma Febbroni che si è congratulata per la passione e l’impegno che ha caratterizzato i partecipanti di questa edizione.

La presentazione dei project work ha sancito la conclusione dei 6 mesi in cui si articola il Master, nel corso dei quali i partecipanti hanno avuto modo di acquisire le metodologie, le competenze e gli strumenti necessari per l’organizzazione, la gestione e la comunicazione sia di congressi associativi che di eventi aziendali. Ad accompagnare gli Allievi in questo intenso e stimolante percorso una faculty composta da professionisti di comprovata esperienza, aderenti alle organizzazioni ufficiali di settore e che operano in alcune delle maggiori realità della meeting&incentive industry.

Tra i partecipanti all’evento di chiusura del Master anche un ospite d'eccezione, lo stilista del brand ViaMailBag Giovanni Riguccini. Le congratulazioni dei docenti, capeggiati dalla Coordinatrice Maria Gabriella Gentile, Responsabile Learning Center Federcongressi&eventi, e dello staff di Professional Datagest, la consegna dei diplomi e il brindisi finale hanno sancito la conclusione del Master, che ripartirà a ottobre 2017.

Le iscrizioni per la 21a edizione del Master in MEETING MANAGEMENT – Gestione, Organizzazione e Marketing degli Eventi, in programma a Bologna da ottobre 2017 sono già aperte ed è possibile consultare il programma del master a questo link. Per maggiori informazioni rivolgersi a Professional Datagest all’indirizzo email info@professionaldatagest.it  o allo 051.220601.