Update

Aperte le candidature agli FCE Awards, ai vincitori anche un anno di formazione gratuita

Quarta edizione e un nuovo montepremi che aumenta la competitività dei vincitori per gli FCE Awards, i riconoscimenti istituiti da Federcongressi&eventi per incentivare e diffondere le iniziative e le esperienze dei soci che, nell’ambito della propria attività imprenditoriale e professionale, hanno realizzato prodotti o servizi che si distinguono per creatività e innovazione.

I premi in palio sono 5 di cui 4 FCE Excellence Awards, uno per ciascuna categoria associativa (Destinazioni e Sedi, DMC e Incentivazione, Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM, Servizi e Consulenze), e un FCE Member Choice, senza distinzione di categorie.

Tutti i vincitori si aggiudicheranno: la targa-trofeo; la riduzione della quota di partecipazione alla convention 2019; il logo “FCE AWARDS Winner 2018” da utilizzare nell’ambito di campagne di promo-commercializzazione; visibilità dei propri progetti sui media e sul sito, i social network e le newsletter dell’associazione e, novità di questa edizione, l’iscrizione gratuita per una persona a tutti i seminari di formazione (esclusi i seminari della PCCO Academy) organizzati da Federcongressi&eventi nel corso del 2018.

Gli FCE Awards premiano l’innovazione ed è solo attraverso la formazione continua e tailor made che ogni settore può crescere e, appunto, innovarsi”, commenta la Presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli. “Per questa ragione abbiamo deciso di arricchire i riconoscimenti per i vincitori degli FCE Awards proprio con la formazione, attività sulla quale l’associazione sta investendo sempre più, con proposte di qualità e di respiro internazionale per tutte le categorie di soci”.

Tutti i partecipanti agli FCE Awards avranno l’occasione di presentare i propri progetti a una commissione altamente qualificata e all’intera meeting industry italiana. La giuria presieduta dal direttore di Event Report Margherita Franchetti e composta da 3 esponenti dei settori corporate e associativo assegnerà gli FCE Excellence Awards mentre i soci di Federcongressi&eventi attribuiranno il premio FCE Member Choice Awards direttamente durante la convention dell’associazione (dal 1° al 3 marzo 2018 al MiCo di Milano) dopo aver valutato i progetti esposti in un’area del MiCo.

La premiazione si svolgerà davanti a una platea qualificata poiché avverrà durante la cena di gala della Convention in programma al Museo Storico Alfa Romeo.

Per partecipare agli FCE Awards i soci devono compilare entro il 2 febbraio 2018 il form disponibile cliccando qui.

Il form è composto da una scheda divisa in più sezioni e cioè: titolo, sintesi, elementi innovativi e creativi e presentazione dettagliata del progetto. Elementi multimediali quali foto e video possono essere allegati per rendere più accattivante ed efficace la candidatura.