Certificazione MEM

CERTIFICAZIONE PER IL MEETING AND EVENT MANAGER

La certificazione per il Meeting and Event Manager è un importante traguardo raggiunto per il settore della meeting industry che da sempre ha sentito l’esigenza di riconoscere l’identità della figura professionale dalle competenze complesse, articolate e in costante evoluzione.

Da oggi grazie anche all’impegno di Federcongressi&eventi i professionisti del settore possono ottenere la certificazione di Meeting and Event Manager.

 

 

5 BUONI MOTIVI PER OTTENERE LA CERTIFICAZIONE

 

1 Certifichi le tue competenze

2Certifichi la tua esperienza

3Fai acquisire alla tua professione un’identità riconosciuta

4Partecipi ai bandi di gara che richiedono la presenza di figure professionali certificate.

5Contribuisci alla riconoscibilità della meeting industry

 

COSA FARE PER CERTIFICARE LA TUA PROFESSIONALITA'?

 

Per certificarsi è necessario sostenere l’esame di qualifica rilasciato dal

Centro di esame autorizzato.

QUANTO DURA LA QUALIFICA

 

La certificazione di Meeting and Event Manager un percorso continuo.

CERTIFICAZIONE : superamento dell’esame

MANTENIMENTO : periodo di 3 anni durante i quali partecipare a 16h di formazione all’anno

RINNOVO : al termine dei 3 anni è necessario rinnovare la certificazione

FAQ 

Le risposte alle domande più frequenti!

 

La presentazione della Certificazione