La certificazione per il Meeting and Event Manager è un importante traguardo raggiunto per il settore della meeting industry che da sempre ha sentito l’esigenza di riconoscere l’identità della figura professionale dalle competenze complesse, articolate e in costante evoluzione.
Da oggi grazie anche all’impegno di Federcongressi&eventi i professionisti del settore possono ottenere la certificazione di Meeting and Event Manager.
1 – Certifichi le tue competenze
2 – Certifichi la tua esperienza
3 – Fai acquisire alla tua professione un’identità riconosciuta
4 – Partecipi ai bandi di gara che richiedono la presenza di figure professionali certificate.
5 –Contribuisci alla riconoscibilità della meeting industry
Per certificarsi è necessario sostenere l’esame di qualifica rilasciato dal
Centro di esame autorizzato.
La certificazione di Meeting and Event Manager un percorso continuo.
CERTIFICAZIONE : superamento dell’esame
MANTENIMENTO : periodo di 3 anni durante i quali partecipare a 16h di formazione all’anno
RINNOVO : al termine dei 3 anni è necessario rinnovare la certificazione