Comunicati stampa

Nasce GIFES, l’unità operativa di Federcongressi&eventi dedicata all’Educazione Continua in Medicina

Federcongressi&eventi cresce. Per dare risposta alle esigenze dei Provider ECM l’associazione dell’industria dei congressi e degli eventi ha dato vita a GIFES-Gruppo Italiano Formazione ECM in Sanità. La nuova divisione ha come obiettivo realizzare un programma di attività dedicato ai soci che organizzano eventi formativi in Educazione Continua in Medicina per i professionisti della Sanità.
Negli anni Federcongressi&eventi ha sempre messo in campo ingenti risorse per realizzare servizi e iniziative funzionali ai Provider ECM. Tra questi, il Progetto Provider ECM e l’attivazione di una rete di collaborazioni qualificate che hanno permesso la crescita qualitativa e quantitativa delle attività di consulenza e di confronto diretto. Oggi l’associazione cresce e vuole fare di più assumendo con GIFES un ruolo ancora più rappresentativo dei Provider ECM.

Comunicato stampa»