Certificazione MEM

CERTIFICAZIONE PER IL MEETING AND EVENT MANAGER

La certificazione per il Meeting and Event Manager è un importante traguardo raggiunto per il settore della meeting industry che da sempre ha sentito l’esigenza di riconoscere l’identità della figura professionale dalle competenze complesse, articolate e in costante evoluzione.

Da oggi grazie anche all’impegno di Federcongressi&eventi i professionisti del settore possono ottenere la certificazione di Meeting and Event Manager.


 

___________

 

 

La presentazione della Certificazione

Le risposte alle domande più frequenti!

FAQ

5 buoni motivi per ottenere la certificazione

1 – Certifichi le tue competenze

2 – Certifichi la tua esperienza

3 – Fai acquisire alla tua professione un’identità riconosciuta

4Partecipi ai bandi di gara che richiedono la presenza di figure professionali certificate.

5 –Contribuisci alla riconoscibilità della meeting industry

Cosa fare per certificare la tua professionalità?

Per certificarsi è necessario sostenere l’esame di qualifica rilasciato dal

Centro di esame autorizzato.

 

Quanto dura la qualifica?

La certificazione di Meeting and Event Manager è un percorso continuo:

CERTIFICAZIONE : superamento dell’esame

MANTENIMENTO : periodo di 3 anni durante i quali partecipare a 16h di formazione all’anno

RINNOVO : al termine dei 3 anni è necessario rinnovare la certificazione