Eventi in calendario

IMA – Italian Mission Awards

La nuova edizione IMA – Italian Mission Awards 2018-2019 aprirà ufficialmente i battenti i primi di Luglio con oltre 28 categorie in gara e si concluderà dopo un percorso di mesi, con l’evento in data l’11 marzo 2019,(Milano) dove saranno presenti circa 300 professionisti, addetti ai lavori, nella figura di travel manager, direttori acquisti, amministratori delegati, operatori leader del settore turistico.

Main Sponsor EMIRATES

Sponsor di Categoria SAP Concur

La Serata di Gala di IMA che si svolgerà a Milano, l’ 11 marzo 2019, è una grande festa dedicata ai Viaggi d’Affari: i partecipanti hanno l’opportunità di incontrare clienti e fornitori, un evento ad hoc per fare business networking.

 Alcuni dei Clienti:

American Express, Diners Club, Emirates, AirFrance-KLM, Qatar Airways, Etihad, Cathay, Alitalia, Gattinoni, Carlson Wagonlit Travel, HRG, Cisalpina, Uvet American Express, Booking, HRS, Booking, Expedia, Amadeus, Sabre, Travelport, Trenitalia, NTV, Zucchetti, Inaz, Edenred, Mercedes.

Visita il sito: www.italianmissionawards.it

La presentazione dell'evento »

Il Comunicato stampa »

CANDIDATI

Candidarsi è facile:
•    La candidatura è gratuita
•    Registrati al sito www.italianmissionawards.it e accedi al questionario (anche chi si era già registrato in passato deve effettuare una nuova registrazione)
•    E' possibile candidarsi a più di un premio - Clicca qui per scoprire le categorie di IMA 2019 »
•    Le candidature chiuderanno il 31 ottobre 2018
•    La short list sarà annunciata il 17 dicembre 2018
•    I vincitori saranno svelati l'11 marzo 2019 a Milano