Eventi in calendario

Chi può resistere al cambiamento? Cosa significa fare impresa - ed eventi - oggi

Seminario
Lunedì, 12 febbraio, ore 16.45-18.00
Area MICE – Pad. 4
CHI PUÒ RESISTERE AL CAMBIAMENTO?  COSA SIGNIFICA FARE IMPRESA – ED EVENTI – OGGI 
 
Oggi i paradigmi delle aziende cambiano attraverso design thinking e disruptive innovation ma, soprattutto, attraverso la diffusione di una cultura differente: quella digitale.
La Digital Transformation non è una scelta, ma è l'unico modo per dare un futuro alle aziende e allo sviluppo del business e per poter resistere in un mercato sempre più rapido e fluido.
La percentuale di imprese che si concentreranno su progetti di trasformazione digitale in tutto il mondo raddoppierà entro il 2020.
Non ci si può permettere di aver paura di cambiare, anche nel mondo degli eventi.

Speaker:

Alessandro Rimassa
Direttore e cofondatore di TAG Innovation School, la scuola dell’innovazione e del digitale di Talent Garden, è tra i massimi esperti italiani di digital transformation, open innovation e startup. Dal 2017 è membro del Board di Save The Children Italia. È autore di sei libri, tra cui Generazione Mille Euro (Rizzoli), romanzo cult tradotto in sette lingue da cui è stato tratto l’omonimo film, È facile cambiare l’Italia, se sai come farlo (Hoepli), pamphlet sul cambiamento in cui promuove la necessità di co-costruire una nuova human-centered-society, e La Repubblica degli Innovatori (Vallardi), 85 storie di startup, 16 settori in cui investire e 105 consigli per chi vuole fare impresa in Italia.

Per iscriversi cliccare qui » e stampare la conferma di partecipazione.

NB: Si prega di pre-registrarsi a BIT cliccando qui e stampare la conferma di registrazione.

Mappa

Dove Siamo