Comunicati stampa

Convention Federcongressi&eventi: l’industria italiana dei congressi e degli eventi si incontra a Vicenza

Sarà Vicenza a ospitare dal 14 al 16 marzo 2019 la dodicesima edizione della convention di Federcongressi&eventi, l’associazione nazionale dell’industria dei congressi e degli eventi. L’appuntamento di punta del settore MICE si svolgerà al Vicenza Convention Centre-VICC, il centro congressi di recente restyling inserito nel quartiere fieristico vicentino gestito dall’Event & Conference Division di Italian Exhibition Group-IEG. Per 3 giorni gli stakeholder, i rappresentanti dei media e gli attori della filiera del turismo congressuale si confronteranno sui trend del settore, sulle sue istanze e progetti di sviluppo lungo un denso programma di seminari, workshop, retreat e sessioni plenarie ai quali interverranno i massimi esperti nazionali e internazionali dei settori degli eventi, della comunicazione e del marketing. Nel corso della convention saranno anche rinnovate le cariche associative.

___________