In vigore dal 1 gennaio 2015 (estratto)

Regolamento associativo

Art. 1 – Regolamento Associativo, contenuti e norme
Il funzionamento dell’Associazione Federcongressi&eventi (di seguito Associazione) è retto dallo Statuto e dal presente Regolamento, che vincolano tutte le Imprese associate e i loro referenti nominati nei vari Organi dell’Associazione e nei Gruppi di Lavoro.
Modifiche e integrazioni del Regolamento sono decise dal Comitato Esecutivo dell’Associazione con le maggioranze previste dallo Statuto per la validità delle delibere dello stesso Comitato Esecutivo.
L’argomento di discussione “Variazioni Regolamento Associativo” deve essere posto all’ordine del giorno della riunione del Comitato Esecutivo e le proposte di modifica devono essere inviate ai Consiglieri almeno 7 giorni prima della riunione.
Art. 2 – Regolamenti specifici (Riferimento art. 18 Statuto)
Il Comitato Esecutivo può predisporre ed approvare Regolamenti diversi per disciplinare specifiche attività associative. Detti Regolamenti specifici diventano allegati e parte integrante del presente Regolamento.
Alla data del 31 dicembre 2018 risultano allegati al presente Regolamento i seguenti Regolamenti specifici:
- RS1 - Linee guida per la concessione di patrocinio ad attività di formazione (rev. del 5.12.2011)
- RS2 - Linee guida per la concessione di patrocinio a studi e ricerche (rev. del 5.12.2011)
- RS3 - Regolamento per l’utilizzo del logo associativo
- RS4 - Regolamento per la concessione di Patrocini e Riconoscimenti (rev. del 08.05.2014)

Scarica il Regolamento nella versione completa.

Il Regolamento Associativo completo di Federcongressi&eventi

REGOLAMENTO ASSOCIATIVO