Keynote speakers

Keynote speakers

Federico Buffa

Giornalista, telecronista sportivo e grande esperto di cultura americana, è lo storyteller che ha ridefinito la narrazione televisiva in Italia.
Per quasi vent’anni commentatore NBA su Tele+ e su Sky Sport, è coautore e protagonista dello spettacolo teatrale “Le Olimpiadi del ’36” con il quale dal 2015 gira i teatri italiani.
È autore di Black Jesus, Storie Mondiali. Un secolo di calcio in dieci avventure e L’ultima estate di Berlino, vincitore del premio letterario Coni nel 2016.
Attraverso le sue antologie e le sue trasmissioni ha battezzato un nuovo modo di raccontare lo sport e il mondo.

Max Galli

Designer, autore, coach, esperto di comunicazione digitale, è Presidente e fondatore di vanGoGh una delle più prestigiose agenzie creative italiane.
Dal 1994 si occupa di comunicazione per i più noti brand italiani e con la sua agenzia ha ricevuto oltre 70 premi nazionali ed internazionali.
Il suo ultimo libro Digital Thinking, racconta i suoi successi, i suoi errori e le sue esperienze in oltre venticinque anni di attività.
Etica, valori e positività sono alla base del suo essere imprenditore creativo.

Claudio Belotti

Cofondatore di Extraordinary, è uno dei pionieri del Coaching.
è uno dei 15 “Master Trainers” scelti da Anthony Robbins all’interno dei corsi e dei master da lui organizzati in tutto il mondo.
Maggior esperto in Italia di Dinamiche a Spirale, è stato docente di Allenamento Mentale per la Federazione Italiana Pallavolo, affiancando professionisti e squadre di vari sport nel raggiungimento dei loro risultati.
Membro del Think Tank Italiano “Perfomance straordinarie” capitanato da Alessandro Nardone, è spesso ospite su Radio24.
È autore dei libri Super You, La Vita come Tu la vuoi, Prendi in mano la Tua felicità e co-autore di The Spiral, testo di riferimento sulle Dinamiche a Spirale.

Alberto Mattiello

è autore di Marketing Thinking e Mind The Change; vive a Miami, Florida.
è Director del progetto ‘Future Thinking’, acceleratore internazionale d’innovazione di J. Walter Thompson.
È membro del comitato scientifi co PMI di Confi ndustria con l’obiettivo di sviluppare crescita attraverso l’innovazione.
Dal 2008 insegna Digital Innovation all’università Bocconi, ed è lecturer in diversi atenei incluso l’Imperial College Of London.
Esperto di marketing e tecnologie, consulente per la trasformazione digitale e keynote speaker in decine di eventi internazionali su temi legati all’innovazione.